Forexprostr Touch Of Class
peggiore negozio catalogo on-line MAI 34 dove comincio con questo disastro di una società. il mio primo (e ultimo) ordine era posto con il servizio clienti dopo il loro sito online fermato funtioning correttamente e non avrebbe accettato un coupon gratuito il trasporto (Gee, che cosa fare una sorpresa. NOT) Dopo aver effettuato l'ordine ho aspettato una settimana. e niente. nessuna email. nessuna telefonata. Nessun ordine. Niente. quando li ho chiamato per il mio ordine hanno detto che non potevano metterlo taormina servizio clienti non ha avuto (chiedere) per tutte le informazioni di cui avevano bisogno. Credo che questo è ciò che accade quando si esternalizzare il servizio clienti. settimane più tardi, l'ordine è arrivato. Senza hardware. quando ho chiamato per chiedere l'hardware, hanno detto i loro prodotti (Cina) sono senza hardware. omg, che disastro. mai più. Questa società è una vergogna per la nostra economia. e certamente per lo Stato dell'Indiana. mai più. 34 Questa recensione è stata modificata da ADISSATISFIEDCUSTOMER il 8 agosto 2016 11:24:59 34 cercando di ottenere un MANAGER per restituire un chiamata è IMPOSSIABLE, ha cercato per due mesi. Quando ho acquistato un consolatore mi è stato detto il SHAMS erano in ordine inverso, ordine inverso significa che non potrà mai ottenere il vostro ordine o una telefonata, RITORNO, ora ho MEZZO SET LETTO. 34 Questa recensione è stata modificata dal Fariseo il 18 aprile 2016 07:17:16 tutt'altro che un tocco di classe. 34 peggior servizio clienti mai. Se realmente non lo desidera ricevere i vostri articoli ordinati o preferite aspettare mesi prima di ottenere i tuoi articoli, allora questa è la società per voi. Che vergogna per lo shopping online. Mi è stato aspettato per quasi 3 settimane per ottenere i miei oggetti, hanno fatto 6 telefonate sprecati. e fare alcun progresso con questa azienda per ottenere i miei oggetti. Ogni volta che io chiamo la sua una scusa diversa per spiegare perché il mio ordine non è stato spedito. 34 Questa recensione è stata modificata da Cindy769 il 29 marzo 2016 12:12:42 mai ricevuto Prodotto 34 ho ordinato un copriletto ed ero un po 'preoccupato fin dall'inizio come era previsto per la spedizione per 2 settimane ma ho ordinato comunque. Dopo non ricevere affatto, ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno detto che non sapevano quando sarebbe nave perché è stato fino al produttore non them.-che possa spedire la prossima settimana o la settimana dopo. Ho chiesto informazioni di inseguimento di trasporto specifico ed e stato detto che erano in grado di fornire questo. Ho detto che ero insoddisfatto di non farmi sapere che wasnt inviato in tempo ed è stato detto che non avevano che le informazioni di trasmettere. Ho avvisato che volevo annullare l'ordine e ha voluto la conferma di tale cancellazione. Mi è stato detto che non potevano prevedere che. 34 Questa recensione è stata modificata da PKBattisti il 22 gennaio 2016 10:22:57 Il loro errore, e sto ancora aspettando 34 ordinato 2 trapunte gemelli set e hanno mandato 1 doppia e 1 matrimoniale. Mi è stato detto di tornare il re che ho fatto 2 settimane fa e hanno appena mi comunicato che avevano ricevuto indietro. Dicono che non sanno quando quella corretta sarà shipped..and hanno dovuto aspettare fino a quello errato è stato restituito. Non potevano cura meno e appena detto che era la direzione gestioni. Così mi sono seduto e in attesa di loro per risolvere il loro problema e non sanno quando si aspetta quella corretta. 34 Questa recensione è stata modificata da bobinwhitby il 22 gennaio 2016 10:17:32 34 ho ordinato tre pannelli di tamponamento il 31 Dicembre 2014 - Sì, questo è l'anno corretto. Non è mai spedito. Ho chiamato, e non avevano informazioni. Hanno detto che avrebbero chiamata quando avevano informazioni. Invece hanno mandato una cartolina dandomi una nuova data di spedizione, 4815. chiamo alla fine di aprile a indagare. Dicono che sono bloccati in porto in California a causa dello sciopero. Essi non sanno quando theyll essere spediti. Dopo lo sciopero era finito, ho aspettato un mese e ho chiamato. Hanno detto che le tende erano ancora in Cina Cosa non in California. Vorrei poter dire che sono rimasto sorpreso, ma ora la sua apparente questa è una società orrenda con il servizio clienti abissale. Hanno detto che qualcuno avrebbe chiamato. Due settimane dopo ricevo una cartolina dicendo che spediranno il 6315. Naturalmente, sono di poco. Ho chiamato nel mese di luglio. Hanno fatto sapere. Hanno mandato un'altra carta, data di spedizione 83015. Sono felice di comunicare che a soli nove mesi dopo, abbiamo finalmente ricevuto le nostre tende. Non potrò mai, mai ordinare un altro elemento da questa azienda. Le tende sono grandi, ma il servizio clienti è inesistente. 34 Questa recensione è stata modificata da UnhappyCustomerOneMillion il 14 settembre 2015 10:52:13 34 ho ordinato un tappeto tropicale 819,99. Immediatamente manciate di fibra nera sono stati spargimento e la diffusione in tutta la casa. In un aspirapolvere con un piccolo aspirapolvere diavolo rosso, ho rimosso due bombole di fibre. Il tubo continuamente intasato con le fibre che sembravano lana d'acciaio. Ho inviato loro messaggi di posta elettronica numerouse con le foto di cucina bianco sacchi della spazzatura pieni di fibre, fibre sul pavimento, camera da letto e le superfici della cucina. Le mie finestre sono aperte e la brezza ha inviato le fibre in tutto il mondo. Il tappeto viene arrotolato e pronto per il ritorno ma sono invio di materiale da imballaggio di FedEx terra che suole arrivano fino al prossimo Mercoledì. Essi non rimborsare o inviare un tappeto di sostituzione che è disponibile fino a quando questo tappeto arriva indietro. Sarei stato contento se avessero mandato il tappeto di sostituzione che è simile, ma di un altro produttore. Nel frattempo ho pavimenti nudi, acquistato corrispondenti elementi di arredo, avere 819,99 dal mio conto in banca e alcuna garanzia che questa azienda farà la cosa giusta. Non ho nemmeno ricevuto le scuse da un singolo agente. Magari avessi letto le recensioni on-line. Visualizza le foto su Yelp. 34 34 ME stupido. Non sono riuscito a controllare i reclami dei consumatori per tocco di classe, ma ho bruciato proprio come tutti questi altri acquirenti hanno fatto. NON ACQUISTARE QUI. QUESTO E 'UN OFF RIP. Hanno mandato prodotto sbagliato Orgogliosamente scelto da Casandra. Well, Casandra non può leggere perché ha scelto il prodotto sbagliato. Tutti gli sforzi per restituire il prodotto hanno fallito e T di C detto che avrebbero mandato un'etichetta di spedizione prepagata, non ha mai ricevuto. Nessun rimborso sia. COMPRATORE STAI ATTENTO. Prendere nota della la spia rossa in questa pagina: T di C non è un membro commerciante. 34 Questa recensione è stata modificata da zimexlady il 9 aprile 2015 08:39:44 34 Questo Compsny è di proprietà e gestito da una sola famiglia. Marito, moglie, figli e coniugi. Così è stato scioccante per rendersi conto che avevano il peggior servizio clienti che abbia mai sperimentato nei miei anni di acquisto di Internet. Essi sono rigide, freddo, insensibile, disinteressata e soprattutto estremamente inflessibile. Ho bisogno del mio acquisto in un determinato periodo di tempo ed era disposto a pagare la tariffa corrente per arrivare alla mia casa in tempo. Lo sforzo per cercare di raggiungere persone che potrebbero diventare uno sforzo era Impossiable. Il più in alto sono andato per la scala dei dipendenti più cattivi e più scortesi sono diventati. No no no è tutto quello che sanno. Tutti hanno bisogno di frequentare una classe tipo su come relazionarsi con i propri clienti con gratitudine e apprezzamento. Credo che hanno successo e ci sono abbastanza persone là fuori che può fregare di meno essi sono persone brutte, ma non potranno mai ottenere ancora il mio lavoro, che è di sicuro. 34 Questa recensione è stata modificata da C. hertz il 14 gennaio 2015 19:48:51 34 NON fare affari con queste persone il loro sito mostra 4.5 recensione voto, ma mantenere il controllo. 53 denunce con BBB. A loro non importa su una vendita .. hanno un limite di 45 giorni su tutti i problemi che si have. You conoscono solo questo dopo l'acquisto. I miei problemi con loro sono troppi da elencare qui, ma come proprietario di un negozio per molti anni, vi consiglio di fare il vostro business altrove. 34 34 Pessimo pessimo Rimani ORRIBILE via ho fatto un ordine con loro su 102.814 ed è stato detto che avrebbero spedito 116 poi 1112 sono stato informato hanno annullato per ordine così ho messo di nuovo e mi è stato detto una data di spedizione di 122. Ho chiamato 1216 per trovare che cosa stava succedendo e hanno detto che erano spedendo dal produttore quel giorno. Chiamato il giorno successivo per assicurarsi e mi hanno detto i miei articoli sono stati ordinati di nuovo fino alla fine di gennaio. Ho cancellato il mio ordine e acquistato altrove. Non sarà mai negozio di nuovo con loro 34 Questa recensione è stata modificata da mlove51176 il 18 Dicembre 2014 08:27:17 34 ordinato 375 di merce come regalo di compleanno per mia moglie dal tocco di classe. Ho chiamato dopo 33 giorni di ordinare il mio per indagare sul motivo per cui il reparto di trasporto sarebbe utilizzare un servizio di trasporto di aliquota taglio FedEx Smart Post e quando ho potuto aspettare la ricezione del mio pagato per merchandise. By la strada, una semplice ricerca su Internet sarebbe rivelare reclami su smart post. Dal momento che il mio ordine è stato di nuovo ordinato ho sentito una volta lo ha fatto arrivare al vostro business, un metodo di spedizione accelerato con una data di consegna garantito come UPS o FedEx regolare era giustificato. Erroneamente credere che avrei ricevuto un livello di servizio sinonimo del nome della società. Ho ricevuto alcuna risposta solo il silenzio al telefono. Ho chiesto perché in cima ad una 31 giorni (0809-0908), ritardo che è in violazione della regola FTC 30 giorni il mio ordine non è stato spedito via una classe migliore di spedizione di FedEx Smart Post, che dà solo stime di consegna e quelle sono spesso rivisto e ritardato. Sono arrivato a casa oggi sono in ricezione di una lettera molto maligno da Sarah Hanke a dirmi come mi sbagliavo hanno spedito il 30 ° giorno. Purtroppo Sarah non sa che ci sono 31 giorni in agosto e 0808-0908 è davvero 31 giorni. Mi ha anche castigato per non sostenere i suoi sforzi per sostenere l'USPS sopportando il terzo tasso di Smart Post-venture con FedEx. A quanto pare questo cliente umile è errata opinione Sarahs aspettarsi una comunicazione di ordine indietro e consegna attuale entro regole FTC. Sbagliato uso non portante di un servizio di trasporto denuncia afflitto. Sbagliato dal tono della sua lettera che mi sarei d'accordo con quanto sopra. Stavo per dimenticare appena circa il servizio scadente e non usare mai più l'azienda. Ma dal momento che Sara ha messo in discussione la validità della mia insoddisfazione ho presentato una denuncia FTC. Ho tutta la documentazione (31 giorni) per dimostrare che la persona maleducata che è capo del servizio clienti è davvero corretto. 34 Questa recensione è stata modificata da Paythepiper il 22 settembre 2014 02:50:12 AMBuilding su 30 e più anni di esperienza e che va sempre più rafforzandosi, thatrsquos ldquoA tocco di Classrdquo per voi. Questo salone di tendenza, nel cuore del Parco di Wembley si è evoluta nel tempo attraverso la professionalità creative e di impresa. Oggi vanta un accreditamento CINQUE STELLE da ldquoGOOD SALON GUIDErdquo, un risultato degno di orgoglio all'interno del settore. ldquoA tocco di Classrdquo a colpo d'occhio toro Località: Wembley Park toro di fondazione: Dipendenti toro 1984: 7 toro Un tutto ldquoWella Salonrdquo sostenuta da una gamma selezionata di ldquoWella Productsrdquo (senza sperimentazione animale). Costruito su umili origini circa 26 anni fa, ldquoA tocco di Classrdquo è progredita in uno dei saloni più eleganti e alla moda all'interno della località di Wembley Park oggi. Con solide basi e una reputazione non-rivaleggiava. questo salone offre il meglio del meglio, il catering per le sempre mutevoli tendenze capelli e stili, colori, tinte, highlites ecc ecc Sempre pronto ad aggiungere su tecnologie innovative, ha dato tagli di capelli THERA introdotte, un sistema di taglio termico progettato per mettere pagato a doppie punte. Un successo a sé stante, è diventa la scelta di taglio più preferito dai clienti, grandi e piccini. Ricerca dell'eccellenza, e l'impostazione sempre nuovi standard, rdquoA tocco di Classrdquo esiste oggi con tanto talento e competenza come ha fatto quando ha aperto le sue porte nel lontano 1984. Dal pionieristico di nuovi parametri di crescita L'attenzione Salonrsquos sulla definizione di normazione deriva dal suo fondatore, Laxmi Joshi, che rimane attivamente coinvolto nel business ancora oggi. Sulla suoi sforzi pionieristici, servizi ad un tocco di classe rimangono diffusa in un ampio spettro di base di clienti che si tratti di indicazioni su stili di capelli, colori o tagli. le stylistrsquos con un semplice tocco di classe sono addestrati per far fronte a tutte le eventualità. Quando quotgood enoughquot non è sufficiente Oggi, più che mai, il salone resta impegnata a fornire servizi e prodotti ai customersrsquo soddisfazione. Con le nuove tecnologie che comprende nel suo passo, il salone, un tocco di classe, è e resterà in prima linea di ciò che il meglio ha da offrire.
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